Idropulitrice Vigor – Opinioni, Recensioni e Prezzo

idropulitrice vigorLe idropulitrici Vigor sono prodotte da un marchio nato dal Gruppo Capata, azienda leader nella vendita di materiale per il giardinaggio e la pulizia domestica e professionale e che si occupa anche di produzione.

Nel giro degli ultimi anni il marchio ha visto una crescita molto interessante, soprattutto nel campo delle idropulitrici.

Quelle che ti proponiamo qui sono le migliori di questo marchio di cui ti daremo informazioni aggiuntive con cui potrai capire se sono di tuo interesse per l’eventuale acquisto di una nuova idropulitrice.

Idropulitrice Vigor: le migliori secondo le nostre opinioni

Vigor 7588205 Ciaval

Vigor 7588205 Ciaval Idropulitrice
  • Potenza: 1600 W
  • Portata: 360 l/h
  • Pressione: 90 bar

L’idropulitrice Vigor Ciaval è il giusto compromesso per la pulizia di auto e moto. La struttura del corpo macchina è molto resistente perché realizzata in plastica dura e acciaio inox temperato.

Il costo è economico e convincente per un macchinario dalla potenza e dalla portata medio-basse (360 litri/ora, 90 bar, 1600 watt) , particolarmente indicate per un uso hobbistico e sporadico. L’idropulitrice è completa di lancia e tubo ad alta pressione ed è, come anticipato, un modello di compromesso. Il marchio Vigor non è conosciutissimo ed è solitamente associato all’emisfero dei prodotti low-cost, anche ingiustamente.

Il valore commerciale di questo modello di idropulitrice Vigor, così come quello degli altri tre che ti presentiamo, deve ancora crescere e le informazioni sulle esperienze di chi l’ha utilizzata sono molto poche.

Quelle reperite sono comunque molto positive per cui possiamo dirti che ci aggiorneremo mano a mano che l’azienda si farà conoscere meglio e che gli utenti avranno modo di apprezzarne le indubbie qualità.

Vigor 7588010 100-S

Offerta
Vigor 7588010 100-S Idropulitrice
  • Potenza: 1400 W
  • Portata: 300 L/h
  • Pressione di esercizio: 70 bar

L’idropulitrice Vigor 105 è un modello molto economico, forse tra i più economici che trovi in rete e che vale la pena di prendere in considerazione se non hai bisogno di un macchinario professionale ma di un oggetto il cui funzionamento sia più ascrivibile a quello di “elettrodomestico”, come potrebbe esserlo un estrattore di succo o un’aspirapolvere.

Con questo modello ti assicuri un prodotto veramente domestico che utilizzerai per sostituire scopa, straccio, spazzolone, secchio, detergente e guanti per tutte le pulizie domestiche di interni ed esterni.

La Vigor propone un nuovo modo di vedere il mercato delle idropulitrici, producendo modelli “di consumo” accessibili e pensati per usi piccoli, brevi e in spazi casalinghi. Se cerchi un modello tra i più domestici in assoluto, questa idropulitrice Vigor è ciò che fa per te.

Il modello si compone di un corpo macchina piccolo e dall’aspetto piuttosto pop con rimandi a quello che somiglia a tutti gli effetti un comune aspirapolvere.

Il macchinario è corredato da due ruote in plastica e da un manico con cui trasportarla come se fosse una valigia.

Tra gli accessori troverai il kit schiumogeno e la lancia a pistola con regolatore di pressione e che attiva il sistema Auto-Stop non appena rilascerai il pulsante di attivazione del getto. Tutto sommato è un prodotto che vale assolutamente la pena di provare se risponde allo scopo per cui è stata disegnata: facilitare le pulizie domestiche (300 litri/ora, 70 bar, 1400 watt).

Vigor 105 Auto-Stop

L’idropulitrice Vigor 105 è un modello molto interessante, dal design poco ingombrante e leggermente sviluppato in altezza. Sull’estremità è collocato un sistema di avvolgimento del tubo manuale con sistema di bloccaggio. Sul corpo macchina gli attacchi sono disposti in bella vista mentre sulla base sono collocate due ruote per un trasporto agevolato attraverso l’impugnatura superiore con cui sposterete questa idropulitrice come una valigia.

I valori della potenza di questa idropulitrice Vigor sono essi stessi degni di nota dato che visto il prezzo essa vanta una portata di 300 litri e di una potenza media di 1400 watt. Le performance di questa idropulitrice sono dunque decisamente promettenti sebbene non si conosca l’opinione di chi l’ha già acquistata perché le recensioni rilevate sono molto poche. Completano il giudizio sommariamente positivo il punto di forza di Vigor, ovvero il prezzo estremamente economiche al di sotto dei cento euro.

Vigor 7588210 Ischiator

Questa idropulitrice è un buon modello carrellato ad un prezzo super conveniente e dalle funzionalità particolarmente indicate per l’utilizzo domestico.

Si tratta del modello mediamente più potente di quelli analizzati in questa selezione di idropulitrici Vigor.

Il corpo macchina dispone di un comodo manico ideale per il trasporto che avvolge il tubo tramite un manico.

Anche questo modello è dotato di sistema auto-stop e che farà spegnere il macchinario una volta che il comando posto sulla pistola viene rilasciato. Con questo sistema si preserva la durata dell’idropulitrice, del suo motore e della sua pompa. Costa davvero pochissimo ed è uno tra i più comodi da riporre.

Opinioni sulle idropulitrici Vigor

Non sono attualmente reperibili opinioni sufficienti a formulare un parere approfondito e circostanziato sulle idropulitrici Vigor.

Questo potrebbe dipendere dal fatto che il marchio sia relativamente recente e che ci voglia tempo per veder comparire informazioni sull’azienda e sui prodotti che vende come le idropulitrici.

Siamo certi quindi che la situazione sia sicuramente destinata ad evolversi ma, al momento, non riusciamo a darti informazioni ulteriori rispetto a quelle che trovi.

Questo significa che non appena avremo aggiornamenti li troverai sempre disponibili in merito a questa interessante marca di idropulitrici.

Perché acquistare una idropulitrice Vigor?

Sicuramente il punto di forza delle idropulitrici è il prezzo che è decisamente più basso rispetto alla media del mercato per prodotti dalle prestazioni simili.

Alcuni dei migliori prodotti di questa marca sono davvero economici e le prestazioni mostrate tra le specifiche sono anche molto incoraggianti.

Cosa si potrebbe migliorare?

Per questa azienda occorre migliorare con urgenza come essa parli di se, soprattutto sul web.

Del marchio, dei prodotti e del sistema di vendita si sa ben poco e questo, ovviamente, non genera interesse.

Non siamo scontenti al punto da sconsigliarti le idropulitrici Vigor. ma vogliamo solo mostrarti il quadro aziendale e fornirti tutti gli spunti necessari a formulare tue valutazioni per l’acquisto.

Qual è il prezzo delle idropulitrici Vigor?

Come anticipato il prezzo dei prodotti a marchio Vigor sono davvero bassi e molte idropulitrici domestiche hanno una resa semi-professionale al di sotto dei cento euro.

Per questo si rivelano particolarmente adatte ad un mercato fatto di famiglie e che non desidera macchinari complicati da usare e da comprendere ma semplici elettrodomestici per affrontare le piccole difficoltà quotidiane di tutti i giorni.

Spendendo poco si avrà direttamente a casa un prodotto meritevole del prezzo che vale e non c’è qualità migliore da ricercare quando siamo alla ricerca di qualcosa da acquistare.

Conclusioni

In conclusione le idropulitrici Vigor necessitano di qualche stimolo in più per diventare un prodotto di largo consumo.

Obiettivo questo a cui l’azienda dimostra di tendere con le sue proposte economiche e ben funzionanti, ma che necessitano ancora di prendere piede ed entrare nel passaparola degli utenti per diventare pienamente convincenti.

Chiudi il menu