Migliori Idropulitrici Yamato- Opinioni, Recensioni e Prezzo

idropulitrice yamato

Le idropulitrici Yamato sono modelli molto affidabili che offrono interessanti rapporti qualità prezzo per modelli adatti a tutte le esigenze di pulito sia domestiche che professionali.

Abbiamo realizzato una selezione delle migliori idropulitrici Yamato valutandone la qualità e l’insindacabile giudizio di chi le ha già acquistate e provate a casa.

Idropulitrice Yamato: le migliori secondo le nostre opinioni

Yamato ASS – Ad acqua calda

Yamato idropulitrice acqua calda professionale alta pressione 135 Bar 2100...
  • Utensili elettrici giardino per il tuo giardino
  • Dimensioni: 50 x 50 x 50 cm
  • Composizione principale: metallo

Il design con cui si presenta è comodo e compatto con la possibilità di ispezionare filtri e caldaia proprio dall’esterno del corpo macchina.

Si tratta di un modello ad alta pressione, da 135 bar per l’esattezza, la cui potenza si rivela particolarmente indicata per le pulizie di tipo professionale come officine, laboratori e cantieri.

Questa idropulitrice Yamato è anche ben accessoriata direttamente sul corpo macchina disposto di vani porta accessori.

All’interno è presente un motore ausiliario per la ventilazione della caldaia mentre la pompa è assiale con testata in alluminio e pistoni in acciaio. Questo modello prevede una caldaia ad alto rendimento con una resistente serpentina in acciaio per cui sulla potenza non c’è motivo di dubitare.

Quanto alla funzionalità possiamo dirti che essendo un modello disposto anche di aspirazione integrata del detergente e di una portata di 420 litri l’ora, esso è ideale per usi professionali intensivi e continuativi.

Pressione: 135 bar

Watt: 2300 W

Portata: 420 litri

YAMATO 2100 W – Il modello multi-purpose

YAMATO idropulitrice a freddo tubo 8 mt alta pressione 140 Bar 2lance 2100...
  • Potenza 2.200 W
  • Pressione massima 165 Bar
  • Portata 420 litri/ora

L’idropulitrice Yamato 2100 W è un modello a freddo a buon mercato, perfetto per usi occasionali o sporadici di pulizie domestiche di interni ed esterni.

Le performance di questa macchina in rapporto al prezzo sono davvero elevate, visto che ha una portata di 420 litri che la rende ascrivibile ad una idropulitrice professionale.

Il sistema di pompaggio è dotato di meccanismo di stop automatico in caso di inutilizzo o sovraccarico ed è caratterizzata da un motore potente e ad una pompa a pistoni davvero resistente.

Il design presenta un avvolgitubo integrato con il corpo macchina e posizionato sull’estremità superiore della stessa.

Ogni accessorio, inclusa la lancia, è riponibile direttamente sul macchinario grazie ai pratici vani di cui è provvisto e che rendono l’idropulitrice facile da utilizzare e da rimettere a posto.

Tutto sommato è un modello dalla potenza molto elevata per cui potrebbe rivelarsi azzeccata anche in piccoli ambienti professionali come un’ortofrutta, un artigiano ecc…

Il prezzo è il punto forte di questo modello perché, visto il valore dalla potenza e dell’efficienza di questa idropulitrice, costa molto meno di quello che vale. Possiamo dire senza indugi che questa sia assolutamente la miglior idropulitrice Yamato attualmente in circolazione.

Pressione: 165 bar

Watt: 2200 W

Portata: 420 litri

Yamato – Idropulitrice Avens

Yamato - Idropulitrice Avens 105 Bar - Potenza 1.5 Kwatt
  • Potenza 1.500 W
  • Pressione max 105 Bar
  • Portata massima 408 litri/ora

Il modello Avens di Yamato è una fra le idropulitrici più economiche sul mercato.

Di solito i prodotti più economici di una serie sono chiamati Entry Level ma per questo modello facciamo un’eccezione perché risulta un tipo di idropulitrice a sé. Oltre a possedere i requisiti minimi generali che Yamato ripone in ogni suo modello, come la funziona di auto-stop per proteggere pompa e motore, questa idropulitrice si caratterizza da una portata massima assimilabile a quella di molti modelli professionali ed il cui costo è pari al doppio.

Pressione e potenza sono ugualmente molto elevate, motivo per cui si può ritenere questo piccolo modello uno dei più vantaggiosi tra le idropulitrici Yamato.

Unica pecca?

Non ci sono recensioni sufficienti tali da stabilire con estrema certezza quali possano essere difetti di funzionamento, pregi, valori e caratteristiche a cui prestare attenzione.

Visto il prezzo molto basso, tuttavia, è chiaro che se da un lato non possiamo aspettarci prestazioni miracolose, è vero anche che il marchio che indossa questa idropulitrice è una garanzia indiscutibile di qualità e che difficilmente con essa ci si possa ritrovare pentiti dei soldi spesi.

Pressione: 105 bar

Watt: 1500 W

Portata: 408 litri

YAMATO 1900W – Una delle migliori idropulitrici a freddo di tipo professionale

YAMATO idropulitrice a freddo professionale alta pressione 130Bar 2 lance...
  • Hidrolimpiadora Agua fria 135 Bares 1900 W. Auto-Stop

Questa è una delle migliori idropulitrici a freddo di tipo professionale e a firma Yamato per tante ragioni, tra cui la prima che riguarda la potenza eccezionale racchiusa in un così piccolo macchinario compatto e per nulla ingombrante.

Questa idropulitrice ha un’impugnatura telescopica con cui trasportarla per le pulizie grazie alle due ruote poste sulla base del corpo macchina, su cui alloggiano anche il cavo di alimentazione e la lancia. Anch’essa,

presenta il sistema di auto-stop a macchinario inattivo e possiede una decisiva potenza unita ad una portata massima che la rendono l’idropulitrice professionale a freddo per eccellenza.

Pur essendo un modello professionale questa idropulitrice è utilizzata molto anche per pulizie domestiche vista la potenza del getto e la convenienza del prezzo.

Per esser un modello professionale, infatti, costa molto meno di quanto ci si potrebbe aspettare. Essendo un modello di fascia media, inoltre, risulta essere uno dei più convenienti per cui sempre più utenti lo scelgono per il lavoro, per gli hobby o per la propria casa.

Pressione: 130 bar

Watt: 1900 W

Portata: 420 litri

Conclusioni

In conclusione con Yamato ti porti a casa modelli sempre efficaci nelle pulizie, durevoli nel tempo e a prezzi mediamente più bassi di quelli di marchi più popolari e conosciuti.

Le idropulitrici Yamato sono perfette per l’uso professionale perché sono potenti e costano poco. Difficile trovare di meglio!

Chiudi il menu