Kärcher K3 – Recensione, Opinioni, Prezzo

idropulitrice karcher k3L’idropulitrice Kärcher K3 è quanto di meglio si possa trovare se siete alla ricerca di una macchina pulente a freddo, dotata di tutti gli accessori e le caratteristiche per pulizie profonde e facilitate ad un prezzo davvero conveniente.

In questa recensione vedremo i pareri, il costo e le specifiche tecniche di questo validissimo macchinario idropulente per valutare se è quello che cercate per un vostro futuro acquisto.

Kärcher K 3 Premium Full Control Home - Idropulitrice a Freddo, 120 Bar,...
  • Pressione (bar) Max. 120; Portata (l/h) Max. 380
  • Resa per area (m²/h) 25; Temperatura di alimentazione (°C) Max. 40;...
  • Leggera e maneggevole grazie alle ruote e al suo peso: poco meno di 6...

PRO

  • Prezzo: costa molto meno di quanto si potrebbe pensare
  • Accessori: super accessoriata per tutte le pulizie
  • Motore: potente, efficiente e di lunga durata

CONTRO

  • Ingombro: non è la più compatta della serie
  • Spostamento: leggermente più pesante dei modelli simili sul mercato

Le caratteristiche della Kärcher K3

Tra le caratteristiche di maggior rilievo di questa idropulitrice segnaliamo la pistola con sistema di Full Control a LED con la quale è possibile regolare i livelli di pressione e di erogazione del detergente.

Essa è regolabile tramite pulsanti sulla pistola e serve per trattare opportunamente ogni superficie, da quella più delicata a quella più resistente.

La lancia a spruzzo di questa Kärcher K3 a pressione regolabile, presenta quindi un indicatore sulla pistola con il quale potrete tenere sotto controllo anche il sistema di efficienza della pompa.

Comodità e praticità dell’idropulitrice Kärcher K3

Essendo ideata per le pulizie domestiche, l’idropulitrice Kärcher K3 si presenta dotata di tutti i confort per agevolare sia lo spostamento che il riponimento, sebbene si debba segnalare come questa non sia la più ridotta tra i modelli a medesime prestazioni presenti sul mercato.

Si tratta dell’impugnatura telescopica a scomparsa e del sistema di ruote grazie alle quali sposterete senza affanno il macchinario.

Oltre a ciò è da segnalare il retro del corpo macchina, funzionale a riporre tutti gli strumenti di cui è accessoriata e che elencheremo qui di seguito. Anche per questo risulta essere una delle migliori sul mercato a parità di prezzo.

Funzioni e potenza del corpo macchina

Questa idropulitrice è studiata per offrire una prestazione media di pulizia di 25 m² / h, quindi garantisce risultati veloci senza fatica.

Pur lavorando a freddo questa macchina unisce la potenza sgrassante del detergente integrato in un serbatoio situato a bordo del corpo macchina e sempre pronto all’uso.

La Kärcher K3 è accessoriata di ugello a getto rotante, manico estensibile, lancia a getto regolabile, due detergenti (uno per superfici generiche e uno specifico per patio e terrazzi) ed un raccordo tubo da giardino.

Vi segnaliamo, infine, che l’azienda offre un’ampia gamma di accessori aggiuntivi e di ricambi facilmente reperibili per il potenziamento dell’efficacia pulente della macchina idropulitrice della Kärcher.

Kärcher K 3 Premium Full Control Home - Idropulitrice a Freddo, 120 Bar,...
  • Pressione (bar) Max. 120; Portata (l/h) Max. 380
  • Resa per area (m²/h) 25; Temperatura di alimentazione (°C) Max. 40;...
  • Leggera e maneggevole grazie alle ruote e al suo peso: poco meno di 6...

Conclusioni

L’idropulitrice Kärcher K3 è un’ottima scelta per le pulizie domestiche frequenti che offre una resa in tutto e per tutto professionale.

Tra le opinioni di chi l’ha già acquistata si evince soddisfazione ed apprezzamento per la potenza pulente di questa macchina che, al tempo stesso, è acquistabile ad un prezzo molto conveniente.

Economica, affidabile e potente è una scelta vincente per chi desidera la potenza di un macchinario di questo tipo senza spendere budget troppo impegnativi.

Chiudi il menu